Vai al menu principale Vai al contenuto principale
Lingue disponibili:

Ti trovi in:

Note legali

Il sito www.dgc.gov.it presenta:

  • informazioni, dati e contenuti relativi alla Certificazione verde COVID-19 - Eu digital COVID certificate
  • l’accesso alla piattaforma nazionale - DGC

E' frutto del lavoro congiunto di Ministero della Salute, Ministero dell’Economia e delle Finanze e del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale, in collaborazione con la Struttura commissariale per l'emergenza COVID-19 e con il supporto tecnologico di Sogei.

I testi riprodotti su www.dgc.gov.it sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione; in caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.

Il Ministero della Salute si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul sito e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il Ministero della Salute non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall'impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel sito.

Qualsiasi forma di link al sito, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del Ministero della Salute. I link al sito sono permessi in formato testuale e per siti senza finalità commerciale. Il link al sito non costituisce forma alcuna di autorizzazione o riconoscimento di prodotti o attività di tipo commerciale, né comporta l'approvazione parziale e/o indiretta da parte del Ministero della Salute dei contenuti del sito che effettua il link.

Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.


Creative Commons

I contenuti pubblicati sul presente sito www.dgc.gov.it sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0: apre una nuova finestra il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode: apre una nuova finestra. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti informativi di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.


Accesso ai siti collegati

Il Ministero della Salute non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del suo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l'approvazione dei siti stessi.

Non sono linkati siti commerciali. I link riguardano in generale enti pubblici, organismi internazionali, associazioni di volontariato registrate e testate giornalistiche.